Chi siamo

Piccole Magazine LGBT+ A.P.S.

È un’Associazione di Promozione Sociale senza scopo di lucro, dedicata a donare supporto integrale alla comunità LGBTQIA+ in Italia e anche all’estero in modo da creare delle ottime condizioni di vita dignitosa e trovare delle pari opportunità.

Tesseramento

Compila il seguente modulo, avrai in tempo reale la tua Tessera Virtuale

no poverty

best education

clean water

good health

nutrition

Visione

Piccole Magazine A.P.S. è basata su una visione sempre futurista e progressista permettendo di essere all’altezza delle necessità di difesa, promozione, e rivendicazione dei diritti della comunità LGBTQIA+ in Italia, così come la comunità migrante e residente all’estero, utilizzando dei meccanismi di empowerment che permettano di abbattere le barriere e stigmi che circondano la comunità LGBTQIA+.

Missione

La nostra missione primordiale è creare una coalizione tra comunità civica organizzata, imprese ed enti pubblici e privati che permetta di utilizzare il potere della comunicazione, dell’educazione e della consapevolezza sui diritti per vivere una vita dignitosa, libera dalle discriminazioniviolenzastigma e tabù, con lo scopo di garantire equità, uguaglianza e parità dei diritti alle persone che sono parte della Community LGBTQIA+ nella la società.

Struttura Organizzativa

Presidente

Mazzanti Margherita

Vice Presidente

Jerez Daniel

Segretaria

Manservisi Nicole

Tesoriere

Nigrelli Antonino

Consigliere

Satariano Regina

Traduttrice

Carmocan Veronica-ioana

Traduttrice ed interprete dal rumeno all’ Inglese e italiano e dall’inglese e italiano al rumeno.

Bilanci

Piccole Magazine A.P.S. ci tiene molto alla trasparenza nel confronto dei nostri associati e dell’intera società, pubblicando in modo trasparente i bilanci corrispondenti agli esercizi fiscali annuali.

volunteer
0 k+
sponsers
0 +
branches
0
awards
0 +