INTERVISTA A REGINA SATARIANO: ”LE SEXWORKER DEVONO AFFIDARSI CON RESPONSABILITA’ E SERIETA’ ALLE PIATTAFORME WEB PER ANNUNCI”

Condividi

Una diatriba molto importante di cui poco si è parlato durante l’incontro del 03 Giugno durante il convegno “Sexworker Speakout” in cui Il Piccole Magazine insieme all’Associazione Il Piccole Magazine A.P.S. ha fatto presenza.

In questa intervista Regina Satariano, spiega quanto è importante la situazione di affidarsi soltanto a quelle piattaforme web di annunci per escort e anche la responsabilità che deve  prendersi in considerazione per svolgere il proprio mestiere in un modo sicuro, libero di eventi che possano rappresentare in rischio per la lro integrità.

Attualmente su internet  è abbondante la presenza di tante piattaforme e siti dedicati alla pubblicazione pubblicitaria delle immagini delle (degli) sexworker, ma non tutti hanno una condotta corretta, oppure un atteggiamento rispettoso nel confronto di chi esercita la sua professione come sexworker, e questo deve essere un motivo d’attenzione e discussione in modo molto serio nei prossimi incontri.

Per conoscere di più su questo tema particolare vi invitiamo a guardare quest’intervista in esclusiva per www.ilpiccolemagazine.tv

About the Author

Potrebbe piacerti