“Marika e Angelo vi presentano il loro figlio”

Condividi

Quanta gioia ci invade e quanta felicità ci proviamo in Piccole Magazine e l’Associazione Il Piccole Magazine LGBTQ+ A.P.S. 

Sapete perchè?

Vi ricordate di questa intervista con Marika e Angelo? https://www.ilpiccolemagazine.tv/interviste/marika-e-angelo-felicemente-genitori/

Si, ieri 05 Giugno 2023 il loro mondo ha ricevuto un’altra bella presenza, una eterna compagnia, il motivo più grande di lotta, di determinazione e di felicità, alle ore 8:00 è nato Fioravante, un bellissimo maschietto concepito grazie alla forza dell’amore.

Grazie a Stefania Zambrano che condivide questa meravigliosa notizia con tutti voi e ci riempie di speranza, perchè è proprio la parola più importante che ci mantiene sempre al fuoco della lotta per i diritti, specialmente come famiglia, soprattutto quando un’altra parte della società si dedica a creare tante barriere, sono questi i momenti che permettono di visualizzare la luce e trovare la forza e coraggio per rinforzare il nostro legame come essere umani, l’amore.

Fioravanti è un esempio di tutto ciò che vogliamo vedere nei volti di ogni persona, la felicità, il fulgore d’un sorriso, e lo splendore d’una nuova anima che riempie di allegria e orgoglio a Marika e Angelo, e siamo sicuri che non c’è una descrizione per tanta gioia.

Piccole Magazine e l’Associazione Il Piccole Magazine LGBTQ+ A.P.S. condividiamo di cuore e anima la felicità che Marika e Angelo hanno trovato grazie a questo piccolo gigante arrivato al mondo e che si chiama Fioravante, un nome magico che da per se, profuma la vita dei suoi genitori e tutti quelli che celebrano la meraviglia della vita.

Auguri!!!!

About the Author

Potrebbe piacerti